1. #1
    Deleted

    Alliance [A] Blades Legacy - Silvermoon [EU] - 13/13 HC HFC - 1/13 Mythic HFC - Recruiting

    Hi everyone, this is our recruiting post, we're Blades Legacy, an italian-only softcore raiding guild!
    Since we're interested to keep our guild italian speaking only, the rest of the thread will be in italian language.


    Ciao a tutti, i Blades Legacy reclutano player per espandere le fila in vista del nostro obiettivo di raidare Mythic content.

    Il core delle Blades nasce più di 7 anni fa, in Vanilla, con il nome "Le Lame di Azeroth" (da qui poi Blades Legacy) sempre su Silvermoon. Il nostro gruppo di Officer è composto da veterani del gioco che hanno raidato hardcore da vanilla (AQ40, Naxx 40) ma ora abbiamo deciso di giocare in modo più rilassato insieme ad altri italiani, cercando di raidare poco ma bene: raidiamo solo 2 giorni a settimana (martedì e giovedì dalle 21:00 a mezzanotte), ma in quei 2 giorni richiediamo la stessa attitudine richiesta da gilde con un numero molto maggiore di raid settimanali.

    Per il resto siamo un gruppo molto coeso, quasi tutti siamo amici in real life da diversi anni (alcuni dai tempi di DAoC, La 4a Profezia e Horizons, per dirne alcuni) anche se sparsi più o meno in tutta Italia. Organizziamo spesso dei raduni di gilda e siamo molto attivi su quasi tutti i giochi Blizzard (specialmente Diablo e Hearthstone)

    Accedendo alla sezione application del nostro sito bladeslegacy.shivtr.com potrete visualizzare una breve spiegazione del funzionamento della gilda (regole, ranks, loot, etc) ed eventualmente trovare i BattleTag dei vari Officer per chiedere maggiori spiegazioni in game.

    Questa breve introduzione non rende onore alla randomness generale che vige in gilda, quindi se siete interessati a capire perchè il pappagallo Perry è una colonna portante del nostro gruppo raid siete i benvenuti ad unirvi a noi !
    Last edited by mmoce3ffb33b78; 2015-11-13 at 03:42 PM.

  2. #2
    Honorary PvM "Mod" Darsithis's Avatar
    10+ Year Old Account
    Join Date
    Jan 2011
    Location
    Chicago
    Posts
    51,235
    Sorry, this got lost in the spam filter. Bumping it up for you.

  3. #3
    Deleted
    Bump for 1/13 Mythic Progress

  4. #4
    Deleted
    shameless self bump

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •