<In-Extremis> è una gilda ITALIANA su EU-Runetotem, nata dalla fusione di due ottimi core di players provenienti dallo stesso Runetotem e da Aerie Peak.
Per quanto riguarda la parte di players provenienti da AP, siamo ex GM/Officers/Core Raiders di <Borderline>, gilda nata a inizio TBC come gilda internazionale, che ha raggiunto ottimi risultati sia in tbc (Server first su Kil'Jaiden) sia in WotLK (Server first su: Naxx,Sartharion,Malygos,Ulduar normal + Alone in the Darkness,Algalon).
Ci siamo spostati su questo server perchè siamo convinti di poter ottenere gli stessi ottimi risultati anche giocando tra italiani, convinti che l’equazione “Giocare seriamente” + “Giocare con player Italiani ” sia un qualcosa di realizzabile.

Raidiamo dalle 20.30 alle 24.00 dalla Domenica al Giovedì

Recuiting

Attualmente stiamo ricercando le seguenti classi \ spec per completare il roster per i raid da 25:

1 Rogue
1 Paladino Holy
1 Paladino Retri
1 Shamano Restoration
1 Prete Holy

Applicazioni fatte da player eccezionali sono sempre valutate con estrema attenzione, se ritenete di essere tra questi, non esitate ad applicare anche se la vostra classe \ spec risulta essere full.


Progress

http://www.wowprogress.com/pve/eu/runetotem

ICC 25: 8/12

Requisiti

-Cerchiamo raider attivi, devoti, intenzionati a lavorare come una squadra, e non solo a toppare i meters, per raggiungere gli obiettivi comuni
-Attendance minima richiesta: 4/5
-Età superiore ai 17 anni, e raggiunto stato di maturazione mentale, ossia facoltà di interpretare le critiche in maniera costruttiva per migliorare
-Capacità di giocare la propria classe, anche la off-spec, ai livelli massimi
-Progress al pari con il nostro, conoscenza delle tattiche dei boss del content attuale
-Computer decente, con connessione stabile e Ventrilo


Visitate il nostro forum http://www.in-extremis.org/forum/index.php per avere informazioni su come applicare.
Se avete domande, dubbi, o altro, non esitate a contattare i membri dello Staff direttamente in game (Rèvanx, Farwel, Cøsmo, Blindfury oppure Oblìvion )