Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvia e sono il GM di questa nuova gilda appena trasferita da Terokkar. :-)
Siamo un gruppo di player (7/8 persone circa) provenienti da varie esperienza su WOW più o meno nerd, :skull: dopo l'approdo a gilde più o meno note dell'ally (di cui non è il caso di fare la lista o non sarebbe più finita) abbiamo deciso di ritrovarci di nuovo insieme e di avventurarci nell'orda giusto per cambiare un po' aria e anche i soliti personaggi/quest/zone che ormai conoscevamo più o meno tutti a memoria.
Dopo aver fatto qualche ritorno ai classici server con player a maggior parte italiani in cui giocavamo ai tempi di WOW Classic (Crush e Hakkar appunto) abbiamo deciso di provare Runetotem visto che in tantissimi forum si parla sempre bene di questo server.

Il nostro progetto è quello di realizzare un raid serale limitato cmq a 2 sere a settimana e formato più o meno da 11/12 player massimo in modo da riuscire ad affiatare sempre più i vari player e da creare soprattutto un bel gruppetto di amici che si trovano su ventrilo la sera. Abbiamo già esperienza dei primi raid di Cataclysm che risale tra l'altro a quando si facevano con i blu lvl 346.

Cerchiamo quindi player di buon livello, non necessariamente item lvl stratosferico per fullare il raid serale. La precedenza va a 1 tank e a un paio di renged dps (magari un bell'hunter e uno shamano) ma chiunque abbia voglia di entrare in gilda e da un po' di disponibilità riesce sicuramente a trovare lo spazio necessario per potersi divertire visto che principalmente siamo una gilda social che cerca di passare serenamente il tempo su WOW e senza tanto farsi prendere dal nerdaggio e dall'ansia da drop e da first kill. :friends:

Chiunque è interessato può contattarmi in game (Rekla, Corrupta) o può chiedere qualunque tipo di informazione a chi c'è online in gilda.